Il servizio Dichiarazioni di valore é operato dall’Istituto Italiano di Cultura di Santiago.
Per maggiori informazioni sulle modalitá di richiesta delle Dichiarazioni di Valore e sulla documentazione da presentare si prega di scrivere a iicsantiago@esteri.it .
1. RICEZIONE DOCUMENTI
Giorni: Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. SOLO RICEZIONE DOCUMENTI previo APPUNTAMENTO richiesto via posta elettronica scrivendo a iicsantiago@esteri.it
Per motivi di sanitari non si ricevono persone che non hanno preventivamente fissato l’appuntamento.
I documenti devono essere consegnati in busta chiusa che sarà igienizzata per controllare il contenuto.
Gli interessati devono presentarsi da soli, oppure, con semplice procura che consenta a terzi di espletarla.
La persona che consegna i documenti deve avere compilata la scheda con tutti i documenti allegati, secondo il tipo di richiesta.
2. CONSEGNA DOCUCUMENTI
Giorno: Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Per motivi di sanitari non si ricevono persone che non hanno ricevuto la mail fissando l’appuntamento per ritirare i documenti.
Maggiori informazioni sulla documentazione da presentare sono contenute sul sito: https://ambsantiago.esteri.it/ambasciata_santiago/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/studi