Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’ANSA VISITA IL CILE PER RAFFORZARE LA SUA PRESENZA

I risultati ottenuti durante la prima visita in Cile della delegazione dell’ANSA, l’agenzia di stampa italiana, sono stati indubbiamente positivi.

La delegazione, composta dall’amministratore delegato dell’ANSA di Roma, Stefano De Alessandri, e dal responsabile delle relazioni internazionali, Luigi Silvestri, ha avuto incontri con i media, le autorità e le aziende nazionali.

Inoltre, la delegazione accompagnata dall’Ambasciatore Mauro Battocchi ha avuto un incontro al Palacio de La Moneda con il Ministro Segretario Generale del Governo, Camila Vallejo.

Stefano De Alessandri e Luigi Silvestri hanno inoltre avuto l’opportunità di tenere un incontro, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Cile, presso l’Ambasciata con i rappresentanti della comunità imprenditoriale italo-cilena, durante il quale hanno presentato la nuova strategia di presenza internazionale dell’ANSA e la sua diffusione nella regione latino-americana attraverso partnership sia con il mondo della stampa e della comunicazione che con il settore imprenditoriale.