Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

AVVISO AGLI UTENTI: NUOVI ORARI PER I SERVIZI DI VALIDAZIONI TRADUZIONI, COPIE CONFORMI, AUTENTICHE FOTO E FIRMA

Si informa l’utenza che sono stati modificati gli orari di consegna e restituzione della documentazione in relazione ai servizi di validazione traduzioni, copie conformi, autentiche foto e firma.

Il servizio di ricezione della documentazione funzionerá esclusivamente il martedì e giorvedí dalle 9.00 alle 11.30 e le persone saranno ricevute a seconda dell’ordine di presenza in fila. La restituzione della documentazione avverrá i soli giorni lunedí e mercoledí negli stessi orari.

Si ricorda che il pagamento puó essere effettuato in contanti (pesos cileni) o mediante carta di debito (REDCOMPRA) e che la restituzione/consegna dei documenti avverrá dopo alcuni giorni su indicazione del funzionario addetto.

Per maggiori informazioni visitare il seguente link:

https://ambsantiago.esteri.it/ambasciata_santiago/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/traduzioni.html