Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE per l’affidamento in concessione di servizi ausiliari e accessori all’attività consolare riguardante le istanze di riconoscimento della cittadinanza italiana, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 192/2017.

È pubblicato un Avviso esplorativo per l’affidamento in concessione di servizi ausiliari e accessori all’attività consolare riguardante le istanze di riconoscimento della cittadinanza italiana iure sanguinis, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 192/2017.

L’Ambasciata d’Italia a Santiago intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi ausiliari e accessori all’attività consolare, riguardanti in particolare, per le istanze di riconoscimento della cittadinanza italiana, la prenotazione degli appuntamenti, i servizi informativi attraverso call center e posta elettronica, la ricezione e verifica delle istanze e della documentazione specifica, la trasmissione delle stesse all’Ufficio consolare, la consegna agli interessati dell’esito delle richieste.

La valutazione del merito della pratica rimane di esclusiva competenza dell’Ufficio consolare.

Il servizio non pregiudica in alcun modo la facoltà per il pubblico di rivolgersi per le istanze direttamente all’Ufficio Consolare, essendo il ricorso ai servizi di agenzia soltanto una opzione.

L’affidamento del servizio non comporta né prefigura alcun onere a carico dello Stato.

Scadenza per la presentazione della propria manifestazione di interesse: 30 marzo 2023 ore 12.00 (ora di Santiago).

 

Leggi

 

AVVISO COMPLETO

Traduzione dell’avviso in spagnolo (documento non ufficiale)

Modulo A (da completare)