DICHIARAZIONI DI VALORE
• Tale servizio é operato dall'Istituto Italiano di Cultura di Santiago.
• Per maggiori informazioni sulle modalitá di richiesta delle Dichiarazioni di Valore e sulla documentazione da presentare si prega di scrivere a iicsantiago@esteri.it
RICEZIONE DOCUMENTI
- Giorni: Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. SOLO RICEZIONE DOCUMENTI previo APPUNTAMENTO richiesto via posta elettronica scrivendo a iicsantiago@esteri.it
- Per motivi di sanitari non si ricevono persone che non hanno preventivamente fissato l'appuntamento.
- I documenti devono essere consegnati in busta chiusa che sarà igienizzata per controllare il contenuto.
- Gli interessati devono presentarsi da soli, oppure, con semplice procura che consenta a terzi di espletarla.
- La persona che consegna i documenti deve avere compilata la scheda con tutti i documenti allegati, secondo il tipo di richiesta.
CONSEGNA DOCUCUMENTI
- Giorno: Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
- Per motivi di sanitari non si ricevono persone che non hanno ricevuto la mail fissando l'appuntamento per ritirare i documenti.
Per maggiori informazioni sui differenti tipi di Dichiarazioni di Valore vi invitamo a leggere le informazioni cliccando qui (punto A dell'Indice)