Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO DI MERCATO SULLA DOMANDA DI BENI E SERVIZI PER L’AUTOMAZIONE IN CILE, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.M. 192/2017.

Data:

26/01/2021


INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO DI MERCATO SULLA DOMANDA DI BENI E SERVIZI PER L’AUTOMAZIONE IN CILE, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.M.  192/2017.

E' pubblicato un Avviso esplorativo per la realizzazione di uno studio di mercato sulla domanda di beni e servizi per l’automazione in Cile.

Lo studio è finalizzato a far emergere la locale domanda di automazione delle principali filiere produttive cilene - ipotizzando, ad esempio, come oggetto di analisi il settore estrattivo, il retail fisico ed elettronico, l'agricoltura e l'agroindustria, l'energia, la sanità, il settore finanziario, l'industriale - e abbinarla all’offerta italiana.

In via generale, l'analisi potrà essere articolata nelle seguenti fasi: 1) rilevazione della provenienza (per filiere) e dei contenuti (per tecnologie) della locale domanda di automazione, 2) analisi della corrispondente offerta italiana; 3) matching tra le due e identificazione delle opportunità commerciali; 4) webinar settoriali di presentazione dei risultati.

Lo studio, affinato e calibrato per il tessuto imprenditoriale italiano, dovrà quindi costituire la struttura conoscitiva di base delle attività promozionali per il rafforzamento dell'export italiano e per il consolidamento delle quote di mercato italiane in Cile.

Scadenza PROROGATA per la presentazione della propria manifestazione di interesse: 19 marzo 2021 ore 12.00 (ora di Santiago).

Leggi l'AVVISO COMPLETO.

Traduzione del'avviso in spagnolo (documento non ufficiale).

Avviso PROROGA SCADENZA

MODULO A da compilare

 


670