E' pubblicato un Avviso esplorativo per la realizzazione di uno studio di mercato sulla domanda di beni e servizi per l’automazione in Cile.
Lo studio è finalizzato a far emergere la locale domanda di automazione delle principali filiere produttive cilene - ipotizzando, ad esempio, come oggetto di analisi il settore estrattivo, il retail fisico ed elettronico, l'agricoltura e l'agroindustria, l'energia, la sanità, il settore finanziario, l'industriale - e abbinarla all’offerta italiana.
In via generale, l'analisi potrà essere articolata nelle seguenti fasi: 1) rilevazione della provenienza (per filiere) e dei contenuti (per tecnologie) della locale domanda di automazione, 2) analisi della corrispondente offerta italiana; 3) matching tra le due e identificazione delle opportunità commerciali; 4) webinar settoriali di presentazione dei risultati.
Lo studio, affinato e calibrato per il tessuto imprenditoriale italiano, dovrà quindi costituire la struttura conoscitiva di base delle attività promozionali per il rafforzamento dell'export italiano e per il consolidamento delle quote di mercato italiane in Cile.
Scadenza PROROGATA per la presentazione della propria manifestazione di interesse: 19 marzo 2021 ore 12.00 (ora di Santiago).
Leggi l'AVVISO COMPLETO.
Traduzione del'avviso in spagnolo (documento non ufficiale).
Avviso PROROGA SCADENZA
MODULO A da compilare