Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO IMPORTANTE: VOLO NEOS DI RIENTRO IN ITALIA 19.05.20

Data:

14/05/2020


AVVISO IMPORTANTE: VOLO NEOS DI RIENTRO IN ITALIA 19.05.20

EMERGENZA COVID-19: VOLO NEOS DI RIENTRO IN ITALIA 19.05.20

La compagnia aerea NEOS, su iniziativa del Ministero degli Esteri e dell’Ambasciata d’Italia a Santiago, sta attivando un volo speciale a Milano Malpensa, per cittadini che si trovano in Cile e che, per motivi di assoluta urgenza, intendono fare rientro in Italia.


Il volo, soggetto a procedura autorizzativa tuttora in corso, dovrebbe partire da Santiago martedì 19 maggio p.v. ore 12.00 con successivo scalo intermedio in Bolivia.


Il prezzo del biglietto dovrebbe ammontare a circa 930 euro (Economy) e 1130 euro (Premium).


L’acquisto verrà finalizzato, con pagamento, tramite il sito Neos: www.neosair.it


La informiamo che si tratta dell’ultimo volo speciale di rientro dal Cile e che i posti sono limitati.


Se interessato, La preghiamo di confermarci il prima possibile il suo nominativo scrivendo all’indirizzo: consolato.santiago@esteri.it e, solo per chi lo non avesse già fatto, inviare i seguenti dati:


NOME
COGNOME
DATA E LUOGO DI NASCITA
NAZIONALITA’
COMUNE DI RESIDENZA
N. PASSAPORTO
SCADENZA DEL PASSAPORTO
NUMERO DI TELEFONO
INDIRIZZO EMAIL

Si prega di scrivere nel titolo della email la frase “ URGENTE - VOLO NEOS 19.05.20”.
Cogliamo l’occasione per segnalarle il sito https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html dove può trovare risposte a domande frequenti relative a cittadini italiani in rientro dall’estero e cittadini stranieri in Italia.

 


632